DAILY MOOD & GOOD VIBES- NEW ENTRY MULAC COSMETICS

21:57

Come molte di voi avranno già visto, ci sono delle novità dal sito di Mulac Cosmetics: si tratta di due nuove palette, una sui toni più caldi e una sui toni più freddi.



Io sono stata abbagliata dalla bellezza di Daily Mood, tutti quei colori sono stupendi! <3 
La Good Vibes contiene anch'essa dei bellissimi colori, ma non credo che riuscirei a sfruttarla a pieno ed è per questo che non mi ha convinta molto.
Il pack come al solito è molto minimal, con in rilievo la trama damascata che contraddistingue il brand.
Trovo siano due palette veramente molto interessanti, e non so, forse più in la credo proprio che farò un pensierino per la Daily Mood, o comunque per quattro colori che mi hanno colpita veramente tanto, ossia BBQ, RED BUSH, POODLE e YUMMY, che sono quelli che virano di più sul rosso/senape.


Le palette saranno in sconto del 15% fino al 31/05 con le spese di spedizione gratuite per ordini oltre ai 30€.
Voi cosa ne pensate? Vi ispirano queste due nuove proposte in casa Mulac Cosmetics? 
Un bacio e alla prossima :*

Sabrina

You Might Also Like

13 commenti

  1. Ho puntato Good Vibes ma la verità è che sono entrambe meravigliose *-* è difficilissimo scegliere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei colori che si possono portare in ogni momento dell'anno, che sia estate o autunno, e ora il problema è che le acquisterei tutte e due anche io ahahaah è un problema enorme XD

      Elimina
  2. Che spettacolo la Daily Mood *_* Colori che prediligo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! <3 Sono comunque due palette bellissime, ma come si fa a scegliere?? <3

      Elimina
  3. Sono bellissime entrambe ! Che poi io indosso praticamente solo questi colori *-*
    Mi stanno tentando tantissimo :P
    Un bacione <3

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le velvet ink e le palette non so più dove girarmi ehehe :D
      Io penso che cederò... molto presto :P
      Grazie per essere passata, un bacione anche a te!! <3

      Elimina
  4. Il comprerei la Good Vibes perché la trovo davvero stupenda e poi prenderei anche Daddy e La vie en rose *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche i colori della Good Vibes sono bellissimi *.*
      Daddy e La vie en rose sono dei colori fantastici, il problema è solo uno: ci vorrebbe un capitale con tutti questi prodotti stupendi che stanno uscendo ahaha ^^
      Un abbraccio! :*

      Elimina
  5. La variante in viola mi ha colpita tantissimo, soprattutto un paio di colori in particolare, magari più avanti potrei prenderla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è veramente bellissima anche la Good Vibes! <3
      Grazie per essere passata <3 :*

      Elimina
  6. invidia allo stato puro 😍😍

    RispondiElimina