KAT VON D: Bow N Arrow

19:50

Buonasera a tutte!
Finalmente finita questa sessione d'esami sono tornata! :)

Oggi vi parlo di un altro rossetto liquido di Kat Von D, Bow N Arrow.
Questo colore mi ha colpita fin da subito e devo dire molto più di Lolita per quanto riguarda la colorazione.



Il colore è pieno fin dalla prima passata, io di solito non applico mai due passate per non appesantire il prodotto, vista l'elevata pigmentazione.


Come si può notare è un marroncino molto particolare, secondo me con una nota di grigio all'interno e devo dire che anche se ultimamente non sono molto amante dei nude che virano sul grigiastro, questo qui non mi ha affatto delusa, poiché non è così evidente ed è contrastato dal marroncino di base.
L'ho potuto testare molte volte in questi giorni e come sempre trovo che mangiando o bevendo, questi liquid lipstick si schiariscono leggermente al centro delle labbra, ma niente che non possa essere ritoccato per farlo tornare alla normalità.
Per quanto riguarda la confortevolezza trovo sia leggermente più secco rispetto a Lolita, ma anche qui basta avere delle labbra scrubbate e preparate con un buon burro cacao e il gioco è fatto.
Il costo di questo liquid lipstick come tutti gli altri è di 19,90€ per 6,6 ml di prodotto.
Spero di esservi stata utile al prossimo post! :*
Un bacio e a presto :*

Sabrina

You Might Also Like

6 commenti

  1. Grazie per aver fugato i miei dubbi :D avevo il terrore che fosse un marroncino grigiastro e pertanto non l'ho preso. Questo genere di colori mi sta veramente malissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, purtroppo c'è del grigiastro :/ se sai in partenza che questo genere di colori non ti dona, meglio lasciar perdere..ma c'è Lolita a tirarci su di morale! <3 quello è davvero un nude favoloso *.*
      Grazie mille per essere passata, un bacio!! <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Il nude perfetto anche per questa stagione <3

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sono contenta che piaccia tanto anche a te! <3

      Elimina