RELENTLESSLY RED- MAC COSMETICS

13:11

Buongiorno :)
Oggi vi parlo di un acquisto estivo firmato Mac Cosmetics: Relentlessly Red. 
Mac lo descrive come un "rosa corallo brillante opaco", anche se io non sono così d'accordo. Questo è uno di quei colori difficili da descrivere, un po' come Impassioned (trovate la recensione qui): ha del rosso, con un pizzico di corallo e di fucsia che lo rendono particolarissimo.



In molti paragonano Relentlessly Red a Impassioned, affermando che sono praticamente uguali se non fosse per la differenza di finish: ma anche qui non sono d'accordo, perché swatchati sembrano quasi identici, ma sulle labbra si nota tantissimo la differenza.
Relentlessly Red è molto più rosso e acceso rispetto ad Impassioned, dove invece il corallo è prevalente.
Sicuramente per me è un rossetto estivo, data la sua brillantezza e il suo colore veramente acceso, ma ciò non toglie che possa essere usato anche durante le festività, perché a mio parere è davvero un rosso unico.
Il finish di questo rossetto è retro-matte, il che significa poca confortevolezza, ma anche lunga durata: ho avuto modo di testarlo per diverse ore e devo dire che bisogna idratare e scrubbare le labbra prima di indossarlo, un po' come il Ruby Woo che richiede veramente una preparazione prima di essere indossato, in modo da non avere evidenziate eventuali pellicine, che con l'andare delle ore, possono essere messe in risalto. Per il resto posso dire che è ottimo, scrivente e con un finish che personalmente adoro.
Vi lascio lo swatch con luce naturale



Questo era tutto per oggi, spero di esservi stata utile e vi mando un bacio! :*

Sabrina



You Might Also Like

9 commenti

  1. Possiedo Relentlessy Red ed è uno dei miei preferiti di Mac !
    E' un tono particolare, vibrante e acceso.
    Bellissimo !

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!! *.* mi sono ritrovata ad usarlo tantissimo in vacanza e trovo che con l'abbronzatura sia perfetto <3
      Grazie per essere passata :* <3

      Elimina
  2. Che dire, è un rosso stupendo!

    RispondiElimina